ITEN

ANTONIO FENT - GIAVELLOTTISTA

Antonio Fent nato il 31 marzo 1988, è un giavellottista cresciuto società C.S. Carabinieri Sez. Atletica di Bologna, dove vive, lavora ed esegue i suoi allenamenti quotidiani.
Il lancio del giavellotto è uno sport individuale, dove i concorrenti hanno a disposizione un certo numero di tentativi per scagliare il più lontano possibile un attrezzo di forma affusolata fatto di metallo e fibra di vetro detto per l'appunto giavellotto.
Il suo record personale è di 75.99, risultato che gli ha permesso di conquistare il titolo italiano. 
Già nel 2013 Fent afferma la sua preparazione, arrivando secondo ai campionati Italiani estivi.
Nel 2014 si classifica nuovamente secondo ai campionati italiani di lanci e a marzo veste la maglia azzurra alla coppa Europa lanci in Portogallo.
Nel luglio del 2015 partecipa ai campionati mondiali universitari a Guagju, in Korea del Sud.
Nel 2017 e nel 2018 vince i Campionati Italiani di Lanci Lunchi Invernali.
In questo sport, la forza e la velocità rappresentano fattori determinanti che richiedono un allenamento costante e tanta concentrazione; bisogna  inoltre potenziare spalla e tronco, integrando una tecnica di lancio perfetta con una potenza esplosiva del muscoli. Proprio per questo motivo noi continuiamo a sponsorizzare atleti del calibro di Antonio Fent, con lo scopo di sottolineare l'importanza dello sport come parte integrante di una vita sana, di cui lui e altre promesse rappresentano l'esempio quotidiano.
L'obiettivo che Fent si è prefissato per il 2016 è quello di migliorare il suo record personale ed, ovviamente, prendere parte alle grandi manifestazioni dell'anno.
Certi che anche quest'anno ci regali successi e grandi soddisfazioni, Abekom continua a sponsorizzare atleti del calibro di Fent, con lo scopo di sottolineare l'importanza dello sport come parte integrante di una vita sana, di cui Fent e altre promesse rappresentano l'esempio quotidiano.

ANTONIO FENT

Abekom
Strada Antica di Pianezza e Valdellatorre 3
10040 San Gillio (TO)
Tel: +39 (0)11.99.43.461
E-mail info@abekom.it
Per info e ordini telefonici

Contattaci

Dal lunedì al Sabato dalle 9.00
alle 20,00 ai numeri 
+39 333 6112095
oppure attraverso il web 
scrivendo a
info@abekom.it

Newsletter