ITEN

COMUNICATO STAMPA TURIN MARATHON 2015

Conferenza di presentazione della 29a edizione della Turin Marathon

Il primario obiettivo per Abekom è quello di creare benessere. Ecco perché il cuore pulsante della nostra Azienda è la ricerca.

Per raggiungere il nostro scopo ci avvaliamo di collaborazioni scientifiche sia con prestigiose Università Italiane, sia con Centri di Ricerca di Eccellenza.

Benessere e salute si raggiungono attraverso una corretta alimentazione, una buona idratazione e una giusta  integrazione.

L'eccellente qualità dei nostri prodotti ci viene confermata dalla fiducia accordataci da atleti che si allena nel rispetto dell'impegno, del sacrificio e della costanza come prime regole e vuole utilizzare solo prodotti sicuri e di massima qualità.

La loro stima e il loro affidarsi ai nostri prodotti ci rende pieni di orgoglio e i loro ottimi risultati sono la testimonianza che la disciplina sportiva affiancata alla ricerca e allo sviluppo di prodotti allestiti con ingredienti di eccellenza siano capaci di garantire un innalzamento delle performance in tutti coloro che, come loro credono nello sport, nella salute e nel benessere.

Abekom ha deciso di offrire a tutti i partenti della XXIX Turin Marathon, edizione 2015, una Sportbag contente integratori nutraceutici utili allo raggiungimento di una perfetta performance nel pieno rispetto del proprio corpo.

La Sportbag by Abekom contiene:

NATURAID acqua con un elevatissimo contenuto  di magnesio e bicarbonato 100% naturale. Grazie a questa  grande quantità di magnesio ( 356 mg/l ) e di bicarbonato ( 1997 mg/l), ottenuto  durante il tragitto che l'acqua percorre attraversando le rocce della montagna ricche di questi sali, diventa un prodotto unico con una elevata attività rigenerante;

FORCE CROWNHEALTH,  integratore alimentare a base di estratto di cetriolo ad attività lenitiva utile in caso di dolori muscolari o articolari causati da importanti sforzi fisici;

NADH-Energy, compresse masticabili a base di NAD H. questa sostanza favorisce la generazione energetica a livello cellulare con conseguente miglioramento della resistenza e del recupero.

Tutti i prodotti sono utilizzati dagli atleti del Centro Sportivo dei Carabinieri, e possono essere acquistati in tutte le farmacie d'Italia, nei centri sportivi specializzati oppure online direttamente dal sito www.naturaid.it. e www.crownhealth.ch

Per maggiori informazioni e referenze:

www.naturaid.it                              www.abekom.it                                www.crownhealth.ch

Abekom
Strada Antica di Pianezza e Valdellatorre 3
10040 San Gillio (TO)
Tel: +39 (0)11.99.43.461
E-mail info@abekom.it
Per info e ordini telefonici

Dal lunedì al Sabato dalle 9.00
alle 20,00 ai numeri